Settimana del Lavoro Agile 2019

Settimana del Lavoro Agile 2019

Anche quest’anno AFOL Metropolitana aderisce alla Settimana del Lavoro Agile, che si tiene dal 20 al 24 maggio 2019.

//

L’iniziativa, promossa dal Comune di Milano, vuole diffondere le diverse pratiche per una migliore conciliazione dei tempi vita lavoro nei luoghi aziendali, attraverso un’organizzazione più flessibile del lavoro.

In particolare AFOL Metropolitana consente ai propri lavoratori di lavorare, per un massimo di 3 giornate, presso uno degli spazi coworking aderenti all’iniziativa del Comune di Milano. Inoltre consente ai propri dipendenti di sperimentare lo smart working presso le postazioni disponibili nello spazio MultiLab di Rozzano, il laboratorio creativo e produttivo di AFOL Metropolitana che ha al suo interno un’area Business Lab, dedicata alla pre-incubazione di impresa e al supporto e sviluppo delle diverse forme di imprenditorialità e un’area Fab Lab, dove è possibile sperimentare e conoscere le principali attrezzature e processi di fabbricazione digitale.

Infine per le aziende AFOL Metropolitana organizza il seminario ‘Smart Working, migliorare la produttività ottimizzando l’equilibrio vita e lavoro’, che si tiene il 23 maggio dalle 9 alle 11 preso l’aula Magna del cfp Bauer in via Soderini 24 a Milano.
Durante l’incontro saranno illustrati i principali step per avviare concretamente un progetto di smart working da un punto di vista normativo, organizzativo e tecnico-pratico. L’obiettivo è quello di veicolare le opportunità date da un nuovo modo di lavorare per un percorso virtuoso di crescita e innovazione organizzativa in azienda.

Per partecipare al seminario gratuito occorre registrarsi a questo link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *