BRAND VALUES
PROFESSIONALITÀ
Nell’accompagnare e supportare le persone nel loro viaggio verso il lavoro
RESPONSABILITÀ
Nei confronti della società nella quale viviamo, grazie all’attribuzione di una funzione sociale al lavoro
ETICA
Nello svolgimento del nostro lavoro in un’ottica di trasparenza e legalità senza compromessi
PLURALISMO E DIVERSITÀ
Le idee e le esperienze diverse considerate valore aggiunto
COLLABORAZIONE E COOPERAZIONE
Il «Noi» invece dell’«Io». Creare sinergie e partnership con chi opera nel territorio con i nostri stessi obiettivi
EFFICIENZA
Nella gestione del business e delle nostre risorse economiche
BRAND PILLARS
OBIETTIVO
Creare una società di piena occupazione, nella quale il lavoro sia inteso come il contributo di tutti gli individui, anche di quelli con fragilità o in difficoltà, ai bisogni della collettività
MISSIONE
Fare acquisire ai nostri clienti la consapevolezza del proprio progetto di vita professionale.
Dare una lettura corretta e funzionale del mercato del lavoro.
Sviluppare competenze e atteggiamenti che facilitino la transizione occupazionale
VISIONE
Sosteniamo le persone in difficoltà e in transizione
Supportiamo le imprese nelle attività di ricerca e selezione
PROMESSA
Le opportunità proposte garantiscono sempre il pieno rispetto della dignità delle persone