Il Direttore Generale rende noto che è indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da cui attingere per assunzioni a tempo pieno e indeterminato, con inquadramento nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione del vigente CCNL Funzioni Locali (ex categoria economica D1), finalizzate all’inserimento in Afol Metropolitana di Funzionari Servizi Amministrativi – Servizio Sviluppo Risorse Umane.
AFOL Metropolitana cerca persone proattive, motivate, capaci di lavorare in team, con forte orientamento al risultato, desiderose di crescere, di acquisire competenze e di maturare esperienze e offre un ambiente di lavoro flessibile (possibilità di Smart working fino a 10 giornate/mese) e percorsi di crescita e formazione.
Sede di lavoro: Milano.
Per l’ammissione alla selezione sono richiesti requisiti generali e specifici specificati nel bando che è possibile leggere qui sotto.
AGGIORNAMENTO Con riferimento alla presente selezione, si comunica che è in corso l’attività istruttoria, al termine della quale verrà pubblicato sul sito istituzionale di Afol Metropolitana il Calendario di convocazione degli ammessi e l’elenco dei non ammessi alla prova orale. Si fa presente, inoltre, che lo svolgimento delle prove orali è previsto a decorrere dal mese di settembre.
Il termine per l’invio della domanda di partecipazione: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 24 giugno 2025.
Avviso di selezione
Allegato 1 | domanda di partecipazione
Informativa privacy