In vista dell’apertura della Residenza Sanitaria Assistenziale a San Giuliano Milanese, in via Gorky, prevista per il prossimo autunno, AFOL Metropolitana ha siglato un protocollo con il Comune di San Giuliano Milanese e il Gruppo Gheron SRL, l’azienda che sta realizzando e che gestirà la nuova struttura. Sono 50 le figure selezionate e ricercate da AFOL Metropolitana, così come previsto dal protocollo di collaborazione: dagli addetti, come assistenti socio sanitari e operatori socio sanitari, a manutentori, addetti alle pulizie, aiuto cuoco, fisioterapisti ed educatori.
Da oltre 30 anni presente nell’ambito socio-assistenziale e sanitario, Gruppo Gheron oggi rappresenta uno dei principali operatori italiani nel settore socio sanitario assistenziale, con la gestione di una pluralità di strutture complesse in tutto il nord e centro Italia.
Grazie al progetto “prenditi cura” potrai accedere all’Academy ASA con il corso gratuito di formazione per ausiliario socio assistenziale. Si svolgerà negli spazi messi a disposizione dal Comune e consentirà alle persone di essere formate e assunte nella struttura di prossima apertura. È possibile già candidarsi alle ricerche aperte cliccando direttamente ai link qui sotto.
CANDIDATI QUI