Nuovo appuntamento con il lavoro sul territorio: martedì 17 febbraio, AFOL Metropolitana, in collaborazione con il Comune di Vanzaghello e di Turbigo, organizza un recruiting day dedicato al settore aeroportuale, con un focus sulle numerose opportunità di impiego presso l’Aeroporto di Milano Malpensa.
Malpensa è il principale scalo internazionale della Lombardia e uno dei più importanti a livello nazionale. Ogni giorno impiega migliaia di lavoratori in diversi ambiti, tra cui logistica, assistenza ai passeggeri, ristorazione, manutenzione e servizi informatici. La presenza di compagnie aeree, aziende di handling, attività commerciali e servizi rende lo scalo un contesto dinamico e in continua evoluzione, operativo 365 giorni l’anno.
Durante il Job Day sarà possibile sostenere colloqui di selezione con aziende, agenzie per il lavoro e recruiter di AFOL Metropolitana per numerosi profili professionali. Saranno selezionati candidati per la ristorazione, i trasporti, addetti e affette al check-in, addetti e addette al carico, scarico e smistamento bagagli, personale per l’assistenza passeggeri con ridotta mobilità. Per molte posizioni è richiesto il possesso della patente B e una buona conoscenza della lingua inglese.
Tra le aziende presenti: SEA Aeroporti di Milano, MY CHEF / Gruppo AREAS, Dnata, Starbucks.
Nel corso della mattinata verranno presentate le aziende partecipanti e i relativi iter di selezione. I candidati potranno conoscere nel dettaglio i profili ricercati, partecipare agli speed meeting e farsi conoscere direttamente da chi oggi assume per Malpensa.
AGENDA
POSIZIONI APERTE
JOB DAY A VANZAGHELLO | FOCUS MALPENSA
