Tornano i Recruiting Day dedicati al mondo dell’animazione e del turismo, organizzati in collaborazione con EURES Milano, la rete di servizi per la mobilità professionale in Europa. Due appuntamenti pensati per chi desidera lavorare in villaggi e strutture turistiche, in Italia e all’estero.
Gli incontri si svolgeranno presso il Corner IDO di via Strozzi 11, Milano, secondo il seguente calendario.
E20 ANIMAZIONE
E20 Animazione, compagnia attiva da oltre 20 anni nel settore dell’intrattenimento turistico, seleziona animatori e animatrici maggiorenni, anche senza esperienza, disponibili a lavorare in Italia e all’estero. È preferibile la conoscenza di una lingua straniera (inglese, francese o tedesco – livello B2) e eventuali esperienze pregresse nel settore rappresentano un titolo preferenziale. I candidati hanno inoltre la possibilità di partecipare a un’Academy formativa, con contributo alle spese di viaggio, vitto e alloggio a carico proprio.
OBIETTIVO TROPICI
Obiettivo Tropici, organizzazione italiana con sedi a Milano, Roma, Bari e Catania, attiva da oltre 30 anni nel settore turistico a livello nazionale e internazionale, ricerca figure per il settore animazione, tra cui istruttori sportivi e fitness (tennis, yoga e pilates), responsabili animazione, animatori mini e junior club, cantanti, ballerini, coreografi, piano bar, dj e tecnici suono e luci.
L’azienda offre contratti part-time o full-time a tempo determinato (minimo due mesi), con possibilità di crescita professionale, vitto e alloggio inclusi e retribuzione lorda a partire da 1.000 euro, commisurata al ruolo e all’esperienza. Le opportunità di lavoro sono disponibili in Italia e all’estero (tra cui Grecia, Spagna, Canarie, Egitto, Cuba, Maldive e Zanzibar). È richiesta la maggiore età, disponibilità a trasferte e, preferibilmente, la conoscenza di una lingua straniera.


