Servizi dedicati al lavoro più vicini e facilmente accessibili ai cittadini. È con questo obiettivo che AFOL Metropolitana, in collaborazione con il Comune di Cambiago, apre dal 6 febbraio un nuovo sportello territoriale per i servizi al lavoro, rivolto ai cittadini di Cambiago e dei comuni del territorio circostante.
Lo sportello rappresenta un punto di riferimento gratuito per tutte le persone che desiderano cercare o cambiare lavoro, sviluppare un progetto professionale, avviare un’attività di autoimprenditorialità o migliorare le proprie competenze per l’ingresso o il reinserimento nel mercato del lavoro.
I cittadini potranno inoltre ricevere informazioni sui programmi finanziati da Regione Lombardia e Città Metropolitana in ambito di formazione, lavoro e autoimprenditorialità, e contare su un servizio personalizzato e mirato, anche per la candidatura alle job vacancies gestite dall’Agenzia.
Il servizio sarà attivo ogni venerdì mattina, dalle 9.00 alle 12.30, esclusivamente su appuntamento, presso il Municipio di Cambiago, in via Indipendenza 1.

