Nell’ambito delle nuove professioni legate a sostenibilità e ambiente, Afol Metropolitana in collaborazione con il Comune di San Giuliano Milanese ti aspetta per un recruiting day con HQ Engineering Italia.
L’appuntamento è giovedì 22 gennaio, dalle ore 9.30, presso la sala Previato, in piazza Vittoria, 2 a San Giuliano Milanese.
La società, attiva nel settore delle telecomunicazioni e delle energie rinnovabili ricerca elettricisti, magazzinieri, progettisti per gli impianti di telefonia mobile, assistenti di direzione e progettisti esecutivi.
HQ Engineering Italia ha sviluppato il proprio business, negli anni, non solo nell’ambito delle telecomunicazioni e dell’ingegneria edile, ma anche in quelli dell’e-mobility, delle energie rinnovabili e delle linee elettriche di media, alta e altissima tensione con una rapida e costante crescita che ha consentito all’azienda, in questi ultimi anni, di assumere la sua identità attuale di società di ingegneria multidisciplinare.
Se sei interessato e cerchi lavoro, partecipa all’incontro con i recruiter di HQ Engineering. Durante l’appuntamento sarà possibile conoscere l’azienda, fare domande e chiarire ogni tuo dubbio riguardo le procedure di selezione e i requisiti necessari per accedere alle vacancies aperte. Sarà infine possibile anche sostenere un primo colloquio di selezione.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.
RECRUITING DAY CON HQ ENGINEERING
