Mercoledì 26 novembre, a partire dalle ore 9.30 l’Azienda Trasporti Milanesi ti aspetta a Basiano con il progetto “Patenti gratuite per i conducenti del futuro”.
ATM – Azienda Trasporti Milanesi, partecipata al 100% dal Comune di Milano, è il principale gestore del trasporto pubblico della città e dell’area metropolitana, coordina l’intera rete di metropolitane, tram, filobus e autobus, oltre ai servizi integrati per la mobilità.
NET, società del Gruppo ATM, opera invece nel trasporto extraurbano del Nord-Est milanese, con 23 linee che collegano 49 comuni, tra cui le aree di Trezzo, Cologno, Cernusco sul Naviglio, Gessate e Vimercate.
AFOL Metropolitana, in collaborazione con il Comune di Basiano, promuove un recruiting day dedicato alla campagna di selezione del Gruppo ATM, punto di riferimento nel settore trasporti.
Durante l’evento sarà illustrato il progetto “Patenti gratuite per i conducenti del futuro”, che permette di diventare autisti di bus, tram e filobus senza sostenere i costi per la patente D e per la Carta di Qualificazione del Conducente (CQC).
Per partecipare è necessario avere almeno 21 anni, possedere la patente B e una buona conoscenza della lingua italiana. Le patenti verranno conseguite gratuitamente in autoscuole convenzionate, mentre l’assunzione è prevista per chi ottiene i titoli nei tempi stabiliti.
La ricerca di personale è aperta anche a:
PROGRAMMA
CANDIDATI QUI ALLE POSIZIONI ATM
CANDIDATI QUI ALLE POSIZIONI NET
RECRUITING DAY CON ATM E NET
