Workshop, colloqui e consulenza per chi cerca lavoro. AFOL Metropolitana partecipa a JOB CONNECTION 2025, la manifestazione dedicata al mondo del lavoro che si terrà al Centro Commerciale Carosello di Carugate dal 5 all’8 novembre.
Un evento che unisce istituzioni, aziende e servizi per il lavoro, offrendo ai cittadini l’opportunità di incontrare recruiter, ricevere consulenza e scoprire nuove opportunità professionali nei settori più dinamici del mercato.
La presenza di AFOL Metropolitana sarà articolata in diverse attività pensate per accompagnare chi cerca lavoro o desidera migliorare la propria posizione professionale: workshop informativi, colloqui con i recruiter del servizio Incontro Domanda Offerta (IDO) e consulenze dedicate alla Legge 68/99 e al CV Check.
Mercoledì 5 novembre | Inaugurazione e workshop di orientamento
L’evento si aprirà mercoledì 5 novembre alle ore 11.00 con una conferenza stampa e un’intervista di TGCom24, che vedrà la partecipazione di Simone Cerlini, Capo Divisione Lavoro di AFOL Metropolitana, e Diana De Marchi, Consigliera delegata alle Politiche sociali, Categorie, Lavoro e Politiche sociali di Città Metropolitana di Milano.
A seguire, dalle 12.30, un’esperta di orientamento di AFOL Metropolitana condurrà il workshop “Orientarsi con Afolmet”, un momento formativo con pillole e consigli pratici per orientarsi tra le professioni più richieste e scoprire i percorsi formativi e occupazionali più adatti.
Dal 5 al 7 novembre | Colloqui e consigli con i recruiter Afolmet
Da mercoledì 5 a venerdì 7 novembre, dalle 10.00 alle 14.00, nello spazio di AFOL Metropolitana all’interno del Centro Carosello, i visitatori potranno incontrare i recruiter del servizio Incontro Domanda Offerta (IDO) per colloqui di preselezione relativi a oltre 400 posizioni lavorative in diversi settori: logistica, ICT, GDO e retail.
Durante la giornata di venerdì 7, sarà inoltre possibile usufruire di due servizi dedicati
AFOLMET A JOB CONNCECTION
COME PARTECIPARE
			
				
				