Mercoledì 24 settembre, dalle 9.30 alle 13.00, il Salone della Biblioteca Comunale di Cassano d’Adda ospita un nuovo appuntamento dedicato al lavoro nel settore dei trasporti.
L’iniziativa, promossa da AFOL Metropolitana in collaborazione con il Comune di Cassano d’Adda, vedrà protagoniste ATM – Azienda Trasporti Milanesi e NET – Nord Est Trasporti, società del Gruppo ATM che gestiscono il trasporto pubblico a Milano e nell’area metropolitana.
Durante l’evento sarà presentato il progetto “Patenti gratuite per i conducenti del futuro”, che offre la possibilità di diventare autisti di bus, tram e filobus senza sostenere i costi della patente D e della carta di qualificazione del conducente (CQC). Per partecipare occorre avere almeno 21 anni, possedere la patente B e una buona conoscenza della lingua italiana. Le patenti potranno essere conseguite gratuitamente presso autoscuole convenzionate, con prospettiva di assunzione al termine del percorso.
Oltre al progetto per i futuri conducenti, la campagna di selezione di ATM e NET riguarda anche conducenti già in possesso di patenti superiori, tecnici per la manutenzione di metropolitane e tram, conducenti e agenti di linea per i sistemi di metropolitana automatica, giovani laureati e profili interessati ai servizi dedicati alla clientela.
PROGRAMMA
CANDIDATI ALLE POSIZIONI ATM QUI
CANDIDATI ALLE POSIZIONI NET QUI
RECRUITING DAY CON ATM E NET
