Nuovo appuntamento con Numero blu per il prossimo recruiting day il 18 settembre, dalle ore 10. La cornice dell’evento è quella di Sala Stemmi a Palazzo Malinverni a Legnano, in piazza San Magno 9.
AFOL Metropolitana, l’amministrazione comunale di Legnano e Randstad hanno invitato Numero Blu, azienda italiana leader nel settore dei servizi di Contact Center, Customer Management, BPO, Digital Transformation e Ricerche di mercato.
Numero Blu, che conta oggi 1.500 operatori dislocati in 8 sedi e numerosi HUB situati su tutto il territorio nazionale, ti presenterà la propria organizzazione e l’attuale campagna di recruiting. A seguire potrai incontrare i recruiters aziendali e di Randstad per i colloqui di selezione.
Numero Blu ricerca addetti e addette all’assistenza clienti inbound, prevalentemente per servizi finanziari e assicurativi. L’inserimento in azienda è previsto con contratto di somministrazione e orario part time dalle 20 alle 30 ore settimanali. È previsto un percorso formativo in ingresso presso la sede aziendale di Legnano, che prevede un rimborso spese oltre al ticket buono pasto e un bonus fedeltà per ogni giorno di corso frequentato.
Durante l’appuntamento avrai la possibilità di fare domande, avere indicazioni su come candidarti e confrontarti, attraverso un breve colloquio, con i selezionatori di Numero Blu, contando sul supporto dei recruiter di Afolmet.
La partecipazione è gratuita, iscriviti al link qui sotto.
RECRUITING DAY CON NUMERO BLU