Fa tappa anche a San Giuliano Milanese il progetto “Patenti per conducenti del futuro”, promosso da ATM – Azienda Trasporti Milanesi – in collaborazione con AFOL Metropolitana.
ATM, storica azienda che gestisce metropolitane, tram, autobus e filobus a Milano e nell’area metropolitana, offre un percorso formativo che permette di ottenere la patente D e la Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) attraverso scuole guida convenzionate. I candidati che completano il percorso entro i tempi previsti avranno l’opportunità di essere assunti.
Per partecipare al progetto è necessario avere almeno 21 anni e una buona conoscenza della lingua italiana. L’iniziativa è rivolta sia a chi non ha ancora le patenti professionali, sia a chi le possiede già, ma è interessato a lavorare in ATM.
L’attuale campagna di selezione include anche profili tecnici per la manutenzione di tram e metropolitane, agenti di linea per i sistemi automatici, giovani laureati, ingegneri e persone interessate a lavorare nei servizi rivolti alla clientela.
Un’opportunità concreta per formarsi, entrare in un contesto strutturato e contribuire ogni giorno al movimento di una grande città.
PROGRAMMA
dalle ore 9:30 alle ore 10:00 | Registrazione partecipanti
dalle ore 10:00 alle ore 10:30 | Presentazione responsabili delle risorse umane di ATM
dalle ore 10:30 alle 13:00 | Speed meeting con i recruiter aziendali ATM dei candidati che avranno sostenuto un primo colloquio di preselezione con gli esperti di selezione Afolmet
CANDIDATI ALLE POSIZIONI ATM QUI
RECRUITING DAY CON ATM
