Eures Milano e la rete Eures ricercano character e parade performers e character performers da inserire nel cast di artisti del parco divertimenti Disneyland Paris. Le audizioni si terranno a Milano domenica 12 gennaio 2025, presso l’Area Dance, in via Giovanni Battista Cassinis 33.
Le figure ricercate interpreteranno personaggi noti al pubblico nelle sfilate e negli spettacoli proposti nel parco divertimenti francese e la ricerca è rivolta a persone che siano consapevoli dello spazio circostante, energici, creativi e con buona resistenza fisica. Oltre a queste caratteristiche, per i character e parade performers è richiesta esperienza e preparazione nella danza, preferibilmente in stili come jazz, classico o moderno. Per partecipare alle audizioni è necessario inoltre aver compiuto 18 anni, avere un’altezza compresa tra i 137 e i 193 cm e conoscere la lingua inglese.
Per le posizioni sono proposti sia contratti a breve termine, per un minimo di 6 mesi, sia a tempo indeterminato. L’orario di lavoro proposto è su turni, anche notturni, con possibilità di alloggio.
Per partecipare alle audizioni è richiesta una registrazione online. Il primo passo è creare un profilo personale sul sito ufficiale di Disneyland Paris. Per farlo, basta visitare il portale www.disneyauditions.com, cliccare su “Il mio profilo” e seguire le istruzioni per completare la registrazione. Una volta creato il profilo, si deve effettuare il check-in, selezionando l’audizione di 12 gennaio 2025 a Milano. È anche richiesto di caricare un selfie come parte del processo.
L’iscrizione online non è obbligatoria, ma è fortemente consigliata per evitare lunghe attese il giorno dell’audizione. Se non è possibile completare il check-in online, si avrà comunque la possibilità di farlo la mattina dell’audizione, ma si consiglia di arrivare in anticipo. L’accoglienza dei partecipanti sarà tra le 9.00 e le 9.30, mentre le audizioni si concluderanno alle 17.30.
Per chi fosse interessato, ulteriori dettagli sulle audizioni e sulle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito ufficiale di Disneyland Paris e sulla pagina cliclavoro.gov.it.
AUDIZIONI DISNEYLAND PARIS
