A 7 mesi dal lancio, il servizio gratuito di informazione dedicato a cittadini e imprese dell’area metropolitana milanese si conferma un valido strumento, apprezzato degli utenti
Sono oltre 2.900 le richieste pervenute da parte di persone che si sono rivolte a Chiedi ad AFOLMET per informazioni tempestive sulle misure nazionali e locali di contrasto alla crisi da Covid19, dedicate i temi del lavoro e della lotta alla povertà.
Particolarmente interessante è il riscontro di coloro che hanno risposto al breve questionario di gradimento, non obbligatorio, sul servizio: circa il 94% ha infatti dichiarato che Chiedi ad Afolmet è stato utile a risolvere i quesiti sottoposti e che lo consiglierebbe ad altri. Inoltre sono apprezzate la professionalità degli operatori (tutti interni ad Afol Metropolitana) e l’accuratezza delle risposte fornite.
Interessanti sono anche i suggerimenti relativi al miglioramento del servizio che saranno presi in considerazione in un’ottica di continuo sviluppo e potenziamento dell’attività d’informazione e supporto per gli utenti. Da tempo il team di Chiedi ad Afolmet fornisce chiarimenti e informazioni anche sull’intera gamma di servizi forniti dall’azienda.
I dati incoraggianti spingono AFOL Metropolitana nel continuare a supportare e sostenere la relazione con cittadini e con le aziende, a maggior ragione in un periodo di grandi difficoltà come l’attuale, con la crisi epidemiologica che è divenuta anche crisi economica ed occupazionale.
Come accedere
In due modi: scrivendo una mail a chiedi@afolmet.it o inviando un messaggio di testo con WhatsApp al 338 7254174. Le risposte, che il team è impegnato a fornire entro 48 ore, possono essere fornite anche in inglese e in spagnolo.
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