Il nuovo piano welfare aziendale e di comunità di Afol Metropolitana prevede azioni e progetti sperimentali e sostenibili volti a garantire il coinvolgimento della Comunità e del territorio, nell’ottica di un miglioramento della qualità della vita dei cittadini, dei lavoratori e delle famiglie e, contemporaneamente, per una più funzionale organizzazione aziendale e un miglior utilizzo delle risorse e delle competenze del territorio.

 

 

PROGETTO LIBELLULA
AFOL Metropolitana entra a far parte del progetto Libellula, il primo network di aziende unite contro la violenza sulle donne e le discriminazioni di genere, nato nel 2017 su iniziativa di Zeta Service.
AFOL Metropolitana si impegna a promuovere una cultura aziendale, iniziative e attività di sensibilizzazione volte a prevenire e superare qualsiasi forma di discriminazione basata sul genere.
L’obiettivo del progetto è quello di arginare i fenomeni di violenza innescando un’educazione alla bellezza intesa come equilibrio della vita, come rispetto dell’essere umano, come attenzione alle piccole cose.
‘Dove c’è bellezza non c’è violenza’.

www.progettolibellula.com

 

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SULLA DONAZIONE DEL SANGUE in collaborazione con FIDAS
AFOL Metropolitana sostiene una campagna di sensibilizzazione sulla donazione del sangue rivolta a tutto il personale, con la collaborazione dell’associazione FIDAS (Federazione Italiana Associazioni Donatori del Sangue).
Scopo della campagna è trasmettere informazioni sulla donazione del sangue e le modalità per accedere a questo utile servizio: donare il sangue rappresenta un atto di estrema generosità che permette di salvare la vita di altre persone.

www.fidas.it