Il nuovo piano welfare aziendale e di comunità di Afol Metropolitana prevede azioni e progetti sperimentali e sostenibili volti a garantire il coinvolgimento della Comunità e del territorio, nell’ottica di un miglioramento della qualità della vita dei cittadini, dei lavoratori e delle famiglie e, contemporaneamente, per una più funzionale organizzazione aziendale e un miglior utilizzo delle risorse e delle competenze del territorio.

 

 

PROGETTO LIBELLULA
AFOL Metropolitana entra a far parte del progetto Libellula, il primo network di aziende unite contro la violenza sulle donne e le discriminazioni di genere, nato nel 2017 su iniziativa di Zeta Service.
AFOL Metropolitana si impegna a promuovere una cultura aziendale, iniziative e attività di sensibilizzazione volte a prevenire e superare qualsiasi forma di discriminazione basata sul genere.
L’obiettivo del progetto è quello di arginare i fenomeni di violenza innescando un’educazione alla bellezza intesa come equilibrio della vita, come rispetto dell’essere umano, come attenzione alle piccole cose.
‘Dove c’è bellezza non c’è violenza’.

www.progettolibellula.com