Il sistema SINTESI è l’applicativo adottato da Città metropolitana di Milano per la gestione e l’invio on-line delle Comunicazioni Obbligatorie di instaurazione, proroga, trasformazione, cessazione dei rapporti di lavoro, secondo i modelli unificati, definiti dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, da parte di tutti i soggetti obbligati e abilitati.
Attraverso un’unica comunicazione telematica al sistema SINTESI, gestito dai Sistemi informativi di AFOL Metropolitana, è possibile adempiere agli obblighi di comunicazione previsti nei confronti: 

  • del Ministero del Lavoro; 
  • INAIL (assolvimento dell’obbligo Denuncia – DNA); 
  • INPS (o altre forme previdenziali sostitutive o esclusive) 
  • ulteriori soggetti di competenza (DPL, prefetture – UTG se extracomunitari). 

COME FARE

 Per usufruire del servizio gratuito online attraverso il portale Sintesi:
assistenza normativa e amministrativa tramite mail o telefono. 

A CHI MI RIVOLGO

VERONICA VITULANO
t 02 7740 6475
dal lunedì al giovedì ore 8.30 – 13.45 I venerdì ore 8.30 – 13.00 

CARMELITA CAGGIANO
t 02 7740 6476
dal lunedì al giovedì ore 8.30 – 17.30 I venerdì ore 8.30 – 13.00 

mail per registrazione  registrazione.sintesi@afolmet.it
mail per segnalazione variazione anagrafica impresevariazione.anagrafica@afolmet.it 

0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello e' vuotoTorna agli acquisti
    Chiedi a Afolmet