2021
Ai sensi dell’art. 1, c. 32 della L. 190/2012, si rende disponibile l’estrazione 2021 (formato XML con relativo indice) delle informazioni di cui all’art. 3 della deliberazione AVCP n. 26 del 22 maggio 2013.
- Procedura negoziata ai sensi del combinato disposto dell’art-1 comma 2 lett.b) della Legge 120/2020 e dell’art.63 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento della fornitura di divise professionali per gli allievi dei corsi di formazione professionale di AFOL Metropolitana, CIG Lotto 1 Ristorazione: 8859817B46 – CIG Lotto 2 Benessere: 8859840B40 – CIG Lotto 3 Meccatronica: 88598535FC
Determina di indizione della procedura
All. 1 Capitolato tecnico-prestazionale
All. 2 Domanda di partecipazione
All. 3a Dichiarazioni integrative DGUE
All. 6 Modalità tecniche di utilizzo Sintel
Nomina Commissione – CV Valeria Micheli – CV Fabrizio Buselli – CV Renato Porciello
Determina dirigenziale di aggiudicazione della gara
- Gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 d.lgs. 50/2016, indetta dall’Agenzia metropolitana per la formazione l’orientamento e il lavoro (Afol Metropolitana) per l’affidamento dei servizi assicurativi per la durata di 24 mesi con facoltà di rinnovo per ulteriori 24 mesi. Lotto 1 polizza All Risks Property – C.I.G. 8817071D27; lotto 2 polizza RCT/O – C.I.G. 8817091DA8 ; lotto 3 polizza Infortuni cumulativa – C.I.G. C.I.G. 881768797F; lotto 4 polizza Kasko – C.I.G. C.I.G. 8817708AD3
Determina di indizione della gara
All. 1 Capitolato tecnico Lotto 1
All.8 modulo offerta tecnica Lotto 1
All. 12 modulo offerta economica Lotto 1
All. 2 Capitolato tecnico Lotto 2
All. 9 modulo offerta tecnica Lotto 2
All.13 modulo offerta economica Lotto 2
All. 3 Capitolato tecnico Lotto 3
All. 10 modulo offerta tecnica Lotto 3
All. 14 modulo offerta economica Lotto 3
All. 4 Capitolato tecnico Lotto 4
All. 11 modulo offerta tecnica Lotto 4
All. 15 modulo offerta economica Lotto 4
All. 5 domanda di partecipazione
All. 6a dichiarazioni integrative DGUE
All. 16 modalità tecniche di utilizzo SINTEL
Informazioni di cui all’art. 29 del D. Lgs. 50/2016: nomina seggio di gara
Nomina Commissione di gara – CV Giovanna Gambino – CV Antonella Vegetti – CV Maria Balena
Determina dirigenziale di aggiudicazione della gara
Relazione unica sulla procedura di aggiudicazione (ex art. 99 D.lgs. 50/2016)
- Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2021-2022
Quadro delle risorse necessarie
- Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore economico per la durata di 24 mesi per l’affidamento dei servizi di manutenzione del sistema lavoro Sintesi
Determina dirigenziale di indizione della gara
All.2 Relazione tecnico illustrativa
All. 3 Domanda di partecipazione
All.4a Dichiarazioni integrative DGUE
All.8 Modalità tecniche di utilizzo Sintel
Verbale n. 2 del 1 luglio 2021
Determina di nomina della Commissione giudicatrice
Determina di nomina del Seggio di Gara
Determina di aggiudicazione della Gara
Relazione Unica sulla Procedura di Aggiudicazione ex art. 99 del D. lgs. 50/2016
- Gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 d.lgs. 50/2016, indetta dall’Agenzia metropolitana per la formazione l’orientamento e il lavoro (Afol Metropolitana) per l’affidamento dei servizi assicurativi per la durata di 24 mesi con facoltà di rinnovo per ulteriori 24 mesi. Lotto 1 polizza All Risks Property – C.I.G. 8625877ae; lotto 2 polizza RCT/O – C.I.G. 8626208c06 ; lotto 3 polizza Infortuni cumulativa – C.I.G. 86262953d4; lotto 4 polizza Kasko – C.I.G. 8626307db8
Bando di gara – Determina Dirigenziale indizione gara – Disciplinare di gara – All. 5_Domanda di partecipazione – All. 6 – DGUE – All. 6a_Dichiarazioni integrative DGUE – All. 7 – Dichiarazioni art.80
Lotto 1 – All. 1 Capitolato tecnico LOTTO 1 – All. 8 Modulo Offerta Tecnica LOTTO 1 – All. 12 Modulo di offerta economica LOTTO 1
Lotto 2 – All. 2 Capitolato tecnico LOTTO 2 – All. 9 Modulo Offerta Tecnica LOTTO 2 – All. 13 Modulo offerta economica LOTTO 2
Lotto 3 – All. 3 Capitolato d’oneri LOTTO 3 – All. 10 Modulo Offerta Tecnica LOTTO 3 – All. 14 Modulo offerta economica LOTTO 3
Lotto 4 – All. 4 Capitolato d’oneri LOTTO 4 – All. 11 Modulo Offerta Tecnica LOTTO 4 – All. 15 Modulo offerta economica LOTTO 4
All.16_Modalità tecniche di utilizzo Sintel
Determina di annullamento in autotutela della gara
- Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2 lettera b) del D.Lgs.50/2016 del servizio di Assistenza Educativa Specialistica
Informazioni di cui all’art. 29 del D. Lgs. 50/2016
- Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2 lettera a) del D.L. 76/2020 della fornitura di licenze Microsoft
Informazioni di cui all’art.29 del D.Lgs. 50/2016
2020
Ai sensi dell’art. 1, c. 32 della L. 190/2012, si rende disponibile l’estrazione 2020 (formato XML con relativo indice) delle informazioni di cui all’art. 3 della deliberazione AVCP n. 26 del 22 maggio 2013.
- Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2 lettera a) del D.L. 76/2020 della fornitura di attrezzature informatiche da destinare ai Centri per l’Impiego di Afol Metropolitana
- Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2 lettera a) del D.L. 76/2020 della fornitura di attrezzature informatiche FAD
- Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2 lettera a) del D.L. 76/2020 del servizio di sviluppo di applicativo software
- Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2 lettera a) del D.L. 76/2020 del servizio di somministrazione di lavoro determinato per la durata di n. 5 mesi
- Avviso esplorativo di “manifestazione di interesse” per l’erogazione di servizi di patronato all’utenza dei Centri per l’Impiego gestiti da AFOL Metropolitana.
- Indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici per l’affidamento della fornitura di attrezzature informatiche
- Piano biennale acquisti di forniture e servizi approvato con verbale n. 70 del 20.12.2019
- Indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici per l’affidamento della fornitura di attrezzature e arredi da cucina per i centri di formazione professionale di Pieve Emanuele, Sesto San Giovanni e Melegnano
- Indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici per l’affidamento del servizio di guardiania presso le sedi di Afol Metropolitana
2019
Ai sensi dell’art. 1, c. 32 della L. 190/2012, si rende disponibile l’estrazione 2019 (formato XML con relativo indice) delle informazioni di cui all’art. 3 della deliberazione AVCP n. 26 del 22 maggio 2013.
- Procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di attrezzature informatiche
- Procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di licenze Microsoft
- Indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici per l’affidamento della fornitura di attrezzature e arredi da cucina per i Centri di Formazione Professionale di Pieve Emanuele, Sesto San Giovanni e Melegnano
- Piano biennale acquisti di forniture e servizi approvato con verbale n. 49 del 10.12.2018 e successive modifiche (verbale n. 54 del 25/03/2019, delibera n. 16)
- Indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici per l’affidamento della fornitura di un software di gestione delle paghe
- Indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici per l’affidamento del servizio di supporto (assistenza tecnica e comunicazione) all’organizzazione della “Settimana del lavoro”.
- Gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio di pulizia degli uffici e servizi di Afol Metropolitana per la durata di anni due – LOTTO 1 Sede Milano CIG 7798635530, LOTTO 2 Sedi Territoriali Area Nord e Nord Ovest della Provincia di Milano CIG 7798657757, LOTTO 3 Sedi territoriali Area Sud ed Est della Provincia di Milano CIG 779866806D
- Indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici per l’affidamento della fornitura di derrate alimentari per le sedi Afol di Sesto San Giovanni, Melegnano e Pieve Emanuele
- DATI GARE ANNO 2018 IN FORMATO TABELLARE
- Piano biennale acquisti di forniture e servizi, approvato con verbale n. 49 del CDA n. 7 del 10/12/2018 e in attesa di ratifica da parte dell’Assemblea dei Soci
- Gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio di welfare aziendale per la durata di anni tre – CIG 7562925325
- Indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici per l’affidamento della fornitura di licenze Microsoft
- Indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici per l’affidamento della fornitura di divise scolastiche
- Gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio di cassa per la durata di anni tre – CIG 74452037DF
- Avviso di selezione ad evidenza pubblica per il conferimento di n. 2 incarichi professionali in qualità di componente dell’Organismo di Vigilanza del Modello di organizzazione, gestione e controllo ex d.lgs. n. 231/2001
- Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di pulizia delle sedi AFOL territorio Sud Milano
- Avviso di manifestazione di interesse per la selezione di un partner universitario con cui sottoscrivere un accordo di collaborazione finalizzato al completamento dell’offerta formativa afol metropolitana mediante la progettazione, sviluppo ed erogazione di corsi di formazione universitaria ed il riconoscimento dei crediti formativo universitari
- Indagine di mercato finalizzata all’ individuazione di operatori economici da invitare alla procedura per l’affidamento della fornitura di attrezzature per laboratori di cucina, pasticceria e dispensa
2017
- Indagine di mercato per l’affidamento dei servizi assicurativi
- Gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio di cassa (Disposizione Dirigenziale n. 16647 del 05/10/2017)
- Indagine di mercato, ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b D.lgs 50/2016, finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di licenze Microsoft.
- Gara a procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato. Cig 700878692B
- Gara a procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante l’erogazione di buoni pasto elettronici per la durata di anni tre. Cig 6990969A1D
- Procedimenti di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi (aggiornato al 25/07/2017)
Assolvimento degli obblighi di trasmissione delle informazioni all’Autorità nazionale anticorruzione (ANAC).
- Ai sensi dell’art. 1, c. 32 della L. 190/2012, si rende disponibile l’estrazione 2017 (formato XML con relativo indice) delle informazioni di cui all’art. 3 della deliberazione AVCP n. 26 del 22 maggio 2013.
Assolvimento degli obblighi di trasmissione delle informazioni all’Autorità nazionale anticorruzione (ANAC).
- Ai sensi dell’art. 1, c. 32 della L. 190/2012, si rende disponibile l’estrazione 2016 (formato XML con relativo indice) delle informazioni di cui all’art. 3 della deliberazione AVCP n. 26 del 22 maggio 2013.
- Ai sensi dell’art. 1, c. 32 della L. 190/2012, si rende disponibile l’estrazione 2015 (formato XML) delle informazioni di cui all’art. 3 della deliberazione AVCP n. 26 del 22 maggio 2013.
- Archivio
- Procedimenti di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi (aggiornato al 15/09/2016)
- Procedimenti di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi (aggiornato al 20/05/2016)
- Procedimenti di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi (2015)
- Disposizione Dirigenziale – Aggiudicazione definitiva della procedura di cottimo fiduciario per l’esecuzione della fornitura e posa di arredi per le aule e gli uffici di AFOL Milano (2014)
- Disposizione Dirigenziale – Aggiudicazione definitiva della procedura di cottimo fiduciario per l’affidamento dei servizi di pulizia presso la sede di AFOL Milano (2014)