AFOL Metropolitana è presente sui principali social media con profili unici istituzionali, che vengono alimentati dallo staff dell’ufficio comunicazione per informare, comunicare e favorire la partecipazione dei propri utenti.

Gli account ufficiali di AFOL Metropolitana sono:
Facebook afolmetropolitana
Instagram afol_metropolitana
Twitter AfolMet
Linkedin 
Youtube 
Telegram t.me/afolmet
WhatsApp 338 7254174

I contenuti pubblicati riguardano informazioni sui propri servizi e progetti, eventi, bandi, contenuti legati alle scuole di formazione professionale e ai servizi di accompagnamento al lavoro, opportunità rivolte a cittadini e imprese.
Sfruttando le potenzialità di questi canali, AFOL Metropolitana può condividere o ripostare contenuti di interesse pubblico realizzati da soggetti terzi (ad esempio enti o pubbliche amministrazioni). Pur verificandone l’attendibilità e veridicità, AFOL Metropolitana non si assume responsabilità per eventuali informazioni non corrette o non aggiornate.

Gli spazi pubblicitari che appaiono sui profili social istituzionali sono gestiti direttamente dalle piattaforme social e non da AFOL Metropolitana.

L’ufficio comunicazione si impegna a gestire e mantenere attivi gli account istituzionali pubblicando regolarmente contenuti, notizie e immagini riguardanti le attività di AFOL Metropolitana. Gli utenti possono partecipare attivamente commentando i contenuti inseriti.
Ciascun utente è personalmente responsabile dei propri post: i contenuti non devono mai essere violenti, denigratori, razzisti, volgari, offensivi, o non pertinenti alle tematiche trattate. Devono sempre rispettare la privacy delle persone e più in generale i principi e le regole di netiquette. In caso di mancato rispetto delle regole condivise in questo documento, gli amministratori si riservano la facoltà di rimuovere i contenuti o allontanare gli utenti dai propri spazi social.

I dati personali pubblicati nei commenti (ad esempio codice fiscale, numero di telefono, e-mail) verranno rimossi dagli amministratori della pagina; in ogni caso, AFOL Metropolitana non è responsabile per eventuali azioni intraprese da terzi a seguito dell’utilizzo improprio dei dati.

L’ufficio comunicazione si impegna a mantenere un contatto diretto con gli utenti che interagiscono a vario titolo sui profili ufficiali, rispondendo ai commenti e alle richieste di informazione. In tale attività, per poter rispondere nel modo più appropriato, gli amministratori si avvalgono del supporto degli uffici competenti per richiesta di informazioni, pertanto i tempi di risposta possono variare.
Normalmente, i profili social sono presidiati dal lunedì al venerdì, le richieste di informazioni pervenute durante i fine settimana, festività, chiusure aziendali, verranno trattate a partire dal primo giorno lavorativo utile successivo alla richiesta.

Il trattamento dei dati personali degli utenti segue le regole del provider. AFOL Metropolitana non intende utilizzare informazioni di profilazione per finalità pubblicitarie o comunque estranee alla policy, ma si limita a utilizzare i dati disponibili esclusivamente ai fini di rendere all’utenza i servizi di cui è titolare, in materia di formazione, orientamento e lavoro.

Info e contatti:
comunicazione@afolmet.it

Afolmet Job radio

Ascolta le nostre storie, fatti coinvolgere dai servizi di Afol Metropolitana.

Unisciti a noi

Ogni giorno sul tuo smartphone news su Lavoro, Formazione, Orientamento.

0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello e' vuotoTorna agli acquisti
    Chiedi a Afolmet