Milano, 10 novembre 2020

AFOL Metropolitana per le imprese: un nostro servizio dedicato aiuta le aziende interessate ad accedere al Fondo Nuove Competenze, istituito dal Decreto Rilancio. Si tratta di una misura che permette di ridurre in maniera significativa il costo del lavoro, garantendo ai dipendenti dell’impresa un’implementazione delle loro competenze, senza diminuzione delle retribuzioni.


Come funziona.

Le imprese di qualunque settore e dimensione avviano una rimodulazione temporanea dell’orario di lavoro finalizzata in parte ad attività di formazione per il proprio personale.
La gestione della misura è affidata ad ANPAL, che il 4 novembre 2020 ha pubblicato l’Avviso per la raccolta delle istanze aziendali.


Il supporto di AFOL Metropolitana.

Abbiamo attivato un servizio di assistenza ed accompagnamento per le aziende, finalizzato alla presentazione della candidatura: dagli aspetti burocratici fino alla definizione dei percorsi formativi necessari.

 

Se sei interessato.

Contatta il nostro referente Marco Opipari, scrivendo alla mail fondonc@afolmet.it oppure compila di form a questo link

Sarai ricontattato per esaminare insieme le tue esigenze.
Tieni conto che le domande saranno valutate da ANPAL secondo l’ordine cronologico di presentazione: contattare rapidamente AFOL Metropolitana può essere decisivo.