Milano, 5 novembre 2020


 

 

EURES di AFOL Metropolitana, partecipa insieme alla rete EURES Italia, all’organizzazione dell’international Career & Employers Day del 10 e 11 novembre 2020, la due giorni online di orientamento e di recruiting . Sono coinvolti attivamente tutti i centri per l’impiego di AFOL Metropolitana.

All’iniziativa, che si svolge in concomitanza con la settimana europea delle competenze professionali,  saranno presenti aziende, università e istituzioni formative nazionali e internazionali.

La giornata del 10 novembre è dedicata a chi cerca lavoro, con l’obiettivo di informare sulle opportunità e sui servizi offerti dalla rete EURES, sui progetti europei di mobilità (YFEJ e Reactivate), sull’auto-imprenditorialità e sui programmi per i giovani.

La giornata dell’11 novembre è rivolta prevalentemente ai datori di lavoro e prevede un focus sulle politiche del lavoro a livello europeo, nazionale e locale, sugli incentivi all’assunzione in Italia, sui progetti europei di mobilità, sulla regolamentazione dei tirocini e dei contratti di lavoro.

>> puoi partecipare da casa seguendo questo link.

>> se sei alla ricerca di un impiego, registrarti all’evento a questo link

Puoi caricare il tuo CV e candidarti per una o più offerte di lavoro disponibili. Puoi partecipare ai colloqui  online di selezione con le aziende italiane ed europee e incontrare virtualmente aziende, centri per l’impiego, associazioni di categoria, università e istituzioni formative che partecipano all’evento. Potrai seguire i seminari previsti in agenda e comunicare in tempo reale con gli operatori della rete EURES Italia.

 

info
scrivi a eures@afolmet.it
scopri di più