Milano, 14 ottobre 2020

Sono tre le posizioni ricercate da LEO Pharma, la società farmaceutica specializzata in prodotti di qualità per cure dermatologiche, per il proprio stabilimento a Segrate, che saranno selezionate da AFOL Metropolitana.

La società ricerca per le seguenti posizioni:

1 manutentore meccatronico (codice 29987), che si occuperà della manutenzione delle macchine di produzione, fornirà supporto nella diagnosi di problemi e nelle individuazione delle soluzioni. Il contratto proposto, full time, è a tempo determinato o indeterminato.

1 Tav/Vat controller (codice 29994) in grado di garantire il controllo finanziario e le attività di compliance, tassazione diretta e indiretta e la rendicontazione finanziaria e legale mensile. È proposto un contratto full time, a tempo indeterminato.

1 responsabile salute e sicurezza sul lavoro (codice 29995) cui spetterà la gestione del sistema di Salute e Sicurezza dello stabilimento LEO Pharma di Segrate. Il contratto proposto, full time, è a tempo indeterminato.

È possibile candidarsi online cliccando qui oppure scrivere a lavoro.est@afolmet.it indicando il codice della posizione per cui si desidera candidarsi.

Se risulterai tra i candidati idonei, sarai ricontattato.