Milano, 11 settembre 2020

 

Studiare Modellistica abbigliamento base in AFOL Moda. È possibile farlo gratuitamente grazie alla borsa di studio finanziata da AFOL Metropolitana.

La borsa di studio consente di frequentare gratuitamente il corso annuale per l’anno formativo 2020 -2021 proposto dalla fashion school di AFOL Metropolitana dedicata all’alta formazione delle professioni legate alla moda. Il corso di Modellistica abbigliamento base fornisce le competenze necessarie per progettare, manualmente e con l’utilizzo di software CAD, cartamodelli di abbigliamento femminile, beachwear e bambino. Imparando a costruire le basi modellistiche e le relative trasformazioni, s’impara a valutare la corretta vestibilità, le proporzioni e i volumi del capo e a curare la fase di sdifettamento e confezione del prototipo.

 

 

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere inviata a borsastudioafolmoda@afolmet.it entro e non oltre il 25 settembre 2020.

QUI è possibile scaricare il bando con l’indicazione dei requisiti necessari e delle modalità e i tempi di selezione, comprensivo del modulo per candidarsi.

La graduatoria, con l’esito finale delle selezioni, sarà pubblicata sul sito www.afolmoda.com