Milano, 30 giugno 2020

C’è tempo fino al 31 agosto per candidarsi a lavorare come fotografo per il turismo in Spagna, Italia e Croazia. Sono 100 le posizioni per fotografi professionisti e amatoriali ricercati da EURES Milano per FotoEventi Group, azienda che offre servizi professionali di fotografia nel settore turistico alberghiero.

Il lavoro consiste nel promuovere, realizzare e vendere servizi fotografici professionali per gli ospiti di hotel e resort.

Le destinazioni sono le isole Canarie, le Baleari e l’Andalusia per la Spagna, Calabria e Sardegna per l’Italia e l’Istria per la Croazia.

 


i requisiti per candidarsi sono:

la conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale

predisposizione a lavorare per obiettivi e in team

forte predisposizione al contatto con il pubblico e doti comunicative

alto livello di inglese (ulteriori lingue saranno un plus)

la disponibilità minima di permanenza di 4 mesi

 

È offerto un contratto a tempo determinato, della durata di 6 mesi, prolungabile, l’assicurazione sanitaria e contributi, il biglietto aereo per la destinazione di lavoro e il trasferimento dall’aeroporto all’albergo. Oltre all’assistenza per le pratiche burocratiche, è offerto il corso di formazione, vitto e alloggio, oltre alle attrezzature fotografiche professionali. Il salario fisso è di 960 euro netti al mese.

Per candidarsi, occorre inviare il proprio curriculum vitae a seleccion@fotoeventigroup.com e in copia conoscenza a eures@afolmet.it.

scopri di più