Milano 3 giugno 2020

 

Essere più smart nella comunicazione con gli utenti, diffondere in tempo reale news su opportunità in tema di lavoro e formazione, attraverso uno strumento gratuito e pensato per essere usufruito sul mobile. Con questo obiettivo AFOL Metropolitana ha attivato un canale informativo su Telegram, la app di messaggistica istantanea. A portata dei cittadini interessati le news su iniziative e progetti dell’azienda speciale consortile che opera nei settori lavoro formazione e orientamento e nell’area metropolitana di Milano.

Per ricevere gli aggiornamenti sul proprio smartphone, tablet o pc non bisogna sostenere alcun costo: è sufficiente scaricare l’applicazione Telegram e iscriversi al canale @afolmet cliccando su “unisciti”.

Questo il link diretto al canale https://t.me/afolmet 

Nel canale sono veicolate opportunità di lavoro o di formazione, notizie su progetti di politica attiva del lavoro che interessano l’area metropolitana di Milano, avvisi e news che riguardano i sette Centri per l’Impiego gestiti da AFOL Metropolitana, selezioni di personale in corso.

Uno strumento agile e snello, di semplice utilizzo, che funge da vera e propria newsletter, costantemente aggiornata. Quando viene pubblicato un aggiornamento, si riceve una notifica direttamente sul proprio telefono o tablet e si può accedere al messaggio. È comunque prevista anche l’opzione “silenzia” che consente di far parte del canale senza però ricevere notifiche.