Milano, 28 aprile 2020

 

Mettere in contatto i bisogni delle aziende agricole in cerca di lavoratori con quelle dei cittadini che aspirano a nuove opportunità lavorative. È questo l’obiettivo del canale di incontro domanda/offerta di lavoro in agricoltura, nato per rispondere all’appello di Regione Lombardia, a seguito della mancanza di lavoratori dovuta all’emergenza Covid19.

Come candidarsi alle offerte
Le richieste delle aziende, segnalate direttamente, o per il tramite delle associazioni di categoria più rappresentative, sono pubblicate sul nostro sito in uno spazio dedicato.
Le persone interessate e in possesso dei requisiti richiesti possono candidarsi alle offerte, allegando il proprio CV entro il termine stabilito.
Clicca qui per accedere alle offerte.

Come inviare una candidatura spontanea
Le persone possono inoltre inviare una propria auto candidatura via mail a ido.nom@afolmet.it, specificando nell’oggetto della mail la dicitura “agricoltura” e allegando il proprio cv.

Come richiedere personale
Gli imprenditori agricoli possono richiedere personale contattando i Centri per l’Impiego di AFOL Metropolitana all’indirizzo mail aziende@afolmet.it.  Attraverso il servizio specializzato di preselezione supportiamo le aziende nella pubblicizzazione degli annunci sul sito, nello screening di auto candidature e nella successiva attività di preselezione dei candidati più idonei e in linea con le esigenze.