Aggiornamento Coronavirus Covid-19

Aggiornamento Coronavirus Covid-19

26 marzo 2020 –  In merito al contenimento della diffusione del coronavirus Covid-19 e a scopo cautelativo, AFOL Metropolitana comunica la proroga della sospensione di tutte le attività formative dei Centri di Formazione Professionale e di quelle di formazione continua, permanente e superiore dell’agenzia fino a nuova comunicazione.

_______________

9 marzo 2020 – In base all’ultimo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 59 in data 8 marzo 2020, si comunica la proroga della sospensione di tutte le attività formative dei Centri di Formazione Professionale e di quelle di formazione continua, permanente e superiore dell’agenzia fino al 3 aprile 2020 compreso.

_______________

5 marzo 2020 – In merito al contenimento della diffusione del coronavirus Covid-19 e a scopo cautelativo, con riferimento al Dpcm del 4 marzo 2020, si comunica la proroga della sospensione di tutte le attività formative dei Centri di Formazione Professionale e di quelle di formazione continua, permanente e superiore dell’agenzia fino al 15 marzo compreso.

Sono sospese le attività formative che si svolgono presso le seguenti sedi:

Centri di Formazione Professionale di Cesate, Cologno Monzese, Cormano, Corsico, Melegnano, Bauer, Paullo e Vigorelli di Milano, Pieve Emanuele, Rozzano, San Donato Milanese, Grandi di Sesto San Giovanni; Cernusco sul Naviglio, AFOL Moda di Milano, l’istituto civico La Meridiana di San Zenone al Lambro e i corsi presso “Spazio cultura” di San Giuliano Milanese e a Locate Triulzi.

Le attuali disposizioni saranno vigenti fino a nuove disposizioni sulla base dell’evolversi dello scenario epidemiologico.