Afol Metropolitana alla CIVIL WEEK // EVENTO RIMANDATO

Afol Metropolitana alla CIVIL WEEK // EVENTO RIMANDATO

L’EVENTO È STATO RIMANDATO. VI AGGIORNEREMO SULLA NUOVA DATA

 

AFOL Metropolitana partecipa alla CIVIL WEEK – La Società in movimento: la prima settimana italiana della cittadinanza attiva, che si tiene a Milano dal 5 all’8 marzo.

Afol Metropolitana è presente con l’appuntamento Facciamo rete, creiamo reciprocità realizzato insieme alla cooperativa sociale Archè Onlus, che si tiene il 6 marzo, a partire dalle 10.30, a La Differenza Social Pub di Inzago.

Durante l’incontro, saranno raccontati i progetti che Afol Metropolitana condivide con altre realtà del territorio. Uno di questi è Le botteghe insegnano, il progetto che mette in contatto commercianti e persone che devono reinserirsi nel mondo del lavoro grazie al tirocinio osservativo. Spazio anche al racconto di esperienze di inclusione lavorativa e di impresa sociale.

Qui il dettaglio dell’evento

scarica l’invito

Per partecipare all’appuntamento, registrati qui

Civil Week è realizzata da Corriere della Sera-Buone Notizie, CSV Milano, i Forum del Terzo Settore Milano e Adda Martesana, Fondazione Triulza, Fondazione di Comunità Milano, Fondazione Comunitaria Nord Milano, Fondazione Comunitaria Ticino Olona.

Il programma della manifestazione è disponibile su www.civilweek.it, novità e appuntamenti possono essere seguiti anche sui canali social Facebook e Instagram con gli hashtag ufficiali: #CivilWeek; #civilweek2020;  #MCW2020