Speciale posizioni aperte per tecnici e periti

Speciale posizioni aperte per tecnici e periti

Questa settimana vi proponiamo un focus sulle principali posizioni aperte per tecnici e periti che AFOL Metropolitana ricerca per varie aziende. Le sedi di lavoro sono Milano e area metropolitana milanese.

//

Per candidarsi alle nostre offerte consultate il link

Rif 28131
Piccola azienda del settore ‘NOLEGGIO STAMPANTI 3D’ con sede in RHO (MI) cerca N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: TECNICO MECCANICO con i seguenti compiti: Reverse Engineering; Stampa additiva; Strumenti di prototipazione rapida; Software di modellazione 3D open source; Adattamento del modello per la stampa; Calibrazione della stampante 3D; Tecniche di finitura del pezzo stampato; Effettuare disegni tecnici in 2D e 3D con diverse soluzioni software; Ottima conoscenza di programmi per la modellazione 3D di tipo parametrico; Progettare prototipi e programmare la produzione in additive manufacturing.
SEDE DI LAVORO: RHO.
Titolo di studio: Attestato di qualifica o diploma professionale in DISEGNATORE MECCANICO preferibile.
Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Staff leasing t. indet. (somministrazione), Indeterminato.

Rif 27953
Azienda con sede in CARUGATE (MI) cerca N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: TECNICO INFORMATICO con i seguenti compiti:dare supporto presso i clienti o da remoto a problematiche su PC, stampanti, sistemi operativi e software da personal computer. Si richiede conoscenza di base degli applicativi office e dei sistemi operativi.
SEDE DI LAVORO: CARUGATE.
Esperienze lavorative: nessuna particolare esperienza richiesta.
Titolo di studio: Diploma di maturità in INFORMATICA indispensabile, Laurea in L. INFORMATICA preferibile.
Condizioni proposte: full-time. Contratti proposti: Apprendistato, Determinato.

Rif 27865
Azienda con sede in LISCATE (MI) cerca N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: PRODUCTION OPERATOR IN APPRENDISTATO con i seguenti compiti: La figura ricercata lavora all’interno di reparti di liofilizzazione, fiale sterili e confezionamento occupandosi della preparazione delle materie prime nei macchinari di produzione, dopo aver verificato che il materiale risponda agli standard qualitativi previsti e monitoraggio del processo di produzione, intervenendo alla soluzione di eventuali malfunzionamenti di strumenti o macchinari. La figura ricercata ha propensione al lavoro di gruppo, disponibilità a lavorare con flessibilità oraria su turni, abilità manuale e capacità di eseguire scrupolosamente le istruzioni.
SEDE DI LAVORO: LISCATE.
Esperienze lavorative: gradita esperienza pregressa nel ruolo.
Titolo di studio: Indispensabile il Diploma di maturità in ambito tecnico, tecnologico o scientifico.
Condizioni proposte: contratto di apprendistato, per lavoro full time di 8 ore al giorno articolato su 3 turni, 5 giorni alla settimana.

Rif 28030
Azienda del settore ‘PROGETTAZIONE IMPIANTI PER IL TRASPORTO E DOSAGGIO DI PRODOTTI SOLIDI’ con sede in SAN GIULIANO MILANESE (MI) cerca N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: TECNICO DELL’AUTOMAZIONE, PROGRAMMATORE PLC con i seguenti compiti:Il/la candidato/a ideale è una persona seria e motivata che dovrà occuparsi di: lavori di piccola carpenteria, saldatura a TIG e filo, pre assemblaggi, assistenza e manutenzione impianti in campo. Sono previste le trasferte.
SEDE DI LAVORO: SAN GIULIANO MILANESE.
Esperienze lavorative: esperienza di almeno 2 anni.
Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Determinato.

Rif 28015
Azienda con sede in ROZZANO (MI) cerca N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: PROGRAMMATORE SOFTWARE E HELP DESK con i seguenti compiti:Attività di sviluppo software in ambiente vb6/mysql Help Desk gestione rete aziendale.
SEDE DI LAVORO: ROZZANO.
Titolo di studio: Diploma di maturità in INFORMATICA indispensabile.
Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Apprendistato

Rif 27124
Media azienda del settore ‘PROGETTAZIONE INFORMATICA’ con sede in MILANO (MI) cerca N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: SISTEMISTA MICROSOFT – RIF. 45/19 con i seguenti compiti: per attività presso la sede aziendale di Milano e, all’occorrenza presso clienti, l’azienda ricerca un SISTEMISTA MICROSOFT con almeno 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo. Competenze richieste: – ottima conoscenza ambiente Microsoft sia lato server che lato client – ottima conoscenza di Exchange – ottima conoscenza di Active Directory – ottima conoscenza di DNS – ottima conoscenza di WM Ware e sistemi di virtualizzazione – buona conoscenza dei sistemi Linux – gradite conoscenze in ambito Storage – gradite conoscenze in ambito Networking – supporto Help Desk di primo e secondo livello quando necessario – supporto ai commerciali nell’attività di prevendita quando necessario.
SEDE DI LAVORO: MILANO.
Esperienze lavorative: sono richiesti almeno 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo.
Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile.
Condizioni proposte: Full-time, la retribuzione sarà commisurata alle capacità e alla seniority del candidato.

Rif 27107
Media azienda del settore ‘INFORMATICA’ con sede in MILANO (MI) cerca N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: SOFTWARE DEVELOPER & SYSTEM INTEGRATOR – RIF. 38/19 con i seguenti compiti: la risorsa dovrà avere le seguenti caratteristiche: – precedente esperienza nelle architetture di Blockchain – buona conoscenza di linguaggi di programmazione
pertinenti – buona conoscenza dei metodi e delle tecniche di crittografia – capacità di identificare gli standard e le tecnologie in relazione alle esigenze di business – capacità di realizzare codici di qualità coerenti con gli standard internazionali – capacità di scrivere documentazione tecnica – capacità di identificare i requisiti di esercibilità della soluzione – curiosità nell’affrontare problemi tecnologici nuovi e sfidanti – ottima conoscenza della lingua inglese.
SEDE DI LAVORO: MILANO.
Esperienze lavorative: è gradita esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno.
Titolo di studio: Laurea in L. INFORMATICA preferibile, Diploma di maturità in INFORMATICA indispensabile.
Condizioni proposte: Full-time.

Rif 27114
Media azienda del settore ‘CONSULENZA INFORMATICA’ con sede in MILANO (MI) cerca N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: SVILUPPATORE .NET – RIF. 44/19 con i seguenti compiti: il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: – conoscenza di framework .NET (Razor simile ad HTML) – conoscenza di JavaScript – conoscenza di Jquery – conoscenza di C# – conoscenza di SQL Server vengono valutati profili JUNIOR, MIDDLE, SENIOR: si richiede esperienza pregressa commisurata alla mansione di riferimento.
SEDE DI LAVORO: MILANO.
Esperienze lavorative: vengono valutati profili JUNIOR, MIDDLE, SENIOR: si richiede esperienza pregressa commisurata alla mansione di riferimento.
Condizioni proposte: Full-time.

Rif 27113
Media azienda del settore ‘CONSULENZA INFORMATICA’ con sede in MILANO (MI) cerca N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: SVILUPPATORE JAVA – RIF. 43/19 con i seguenti compiti:per inserimento in una realtà dinamica formata da giovani professionisti, il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: – conoscenza dello sviluppo in J2EE – conoscenze dei principali framework quali Primefaces, Hibernate, Spring, Struts – conoscenza dei servizi REST/SOAP – conoscenza dei principali DB, in particolare di Oracle vengono valutati profili JUNIOR, MIDDLE, SENIOR: si richiede esperienza pregressa commisurata alla mansione di riferimento.
SEDE DI LAVORO: MILANO.
Esperienze lavorative: vengono valutati profili JUNIOR, MIDDLE, SENIOR: si richiede esperienza pregressa commisurata alla mansione di riferimento.
Condizioni proposte: Full-time.

Rif 27111
Media azienda del settore ‘CONSULENZA INFORMATICA’ con sede in MILANO (MI) cerca N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: SVILUPPATORE FRONT END – RIF. 41/19 con i seguenti compiti:i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: – conoscenza di JavaScript – conoscenza di Jquery – conoscenza di Bootstrap – conoscenza di ANGULAR
4, 5 – conoscenza di GIT.
SEDE DI LAVORO: MILANO.
Esperienze lavorative: i profili ricercati sono JUNIOR, MIDDLE e SENIOR, con esperienze commisurate alla mansione per cui si concorre.
Condizioni proposte: Full-time.

Rif 27110
Media azienda del settore ‘CONSULENZA INFORMATICA’ con sede in MILANO (MI) cerca N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: CUSTOMER EXPERIENCE TESTER JUNIOR – RIF. 40/19 con i seguenti compiti:il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: – esperienza pregressa di SW test e/o conoscenza dei processi e delle procedure di test – buono standing accompagnato da buone capacità di interazione con il cliente e i colleghi in modo efficace e propositivo – buona
propensione all’uso delle tecnologie web/mobile – discreta conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale – buona flessibilità e predisposizione ad un’attività molto dinamica, con disponibilità a lavorare extra time (anche nel fine settimana)
SEDE DI LAVORO: MILANO.
Esperienze lavorative: esperienza pregressa di SW Test. Sono inoltre gradite: – esperienza pregressa in ambi: Diploma di maturità in PERITO TELECOMUNICAZIONI indispensabile.
Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Indeterminato.

Rif 27102
Media azienda del settore ‘AFFARI ESTERI’ con sede in MILANO (MI) cerca N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: SVILUPPATORE FULL STACK – RIF. 93/2019 con i seguenti compiti: il candidato ideale ha un’esperienza di almeno 1/2 anni nella programmazione – lato client e server – competenze elevate nella progettazione e sviluppo di software Full Stack. Completano il profilo buona conoscenza di HTML, JavaScript e CSS.
SEDE DI LAVORO: MILANO.
Esperienze lavorative: sono richiesti almeno 1-2 anni di esperienza pregressa nel ruolo.
Titolo di studio: Laurea in L. INFORMATICA preferibile, Diploma di maturità in INFORMATICA indispensabile.
Conoscenza lingue: INGLESE Tecnico indispensabile.
Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Indeterminato.

Rif 27103
Media azienda del settore ‘TELECOMUNICAZIONI’ con sede in MILANO (MI) cerca N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: ANALIST/DEVELOPER PL/SQL – RIF. 37/19 con i seguenti compiti: il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: – buone competenze (ed esperienze) di programmazione PL/SQL e che abbia utilizzato Excel in ambito lavorativo – formazione universitaria con indirizzo informativo o affine, o esperienza equivalente – buone competenze SQL, PL/SQL –
buone competenze nell’uso dello strumento Excel di Office – atteggiamento collaborativo, proattivo e buono standing – buona conoscenza dell’inglese scritto. Si valutano profili provenienti da ogni parte d’Italia con interesse al trasferimento in zona. Si offre contratto a tempo indeterminato con possibilità di crescita e corsi di formazione.
SEDE DI LAVORO: MILANO.
Esperienze lavorative: il profilo può anche essere junior, ma è necessario che abbia maturato buone competenze in programmazione PL/SQL.
Titolo di studio: Laurea preferibile, Diploma di maturità indispensabile.
Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Indeterminato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *