Speciale tecnici e periti: posizioni aperte

Speciale tecnici e periti: posizioni aperte

AFOL Metropolitana cerca urgentemente per azienda del settore ‘PROGETTAZIONE IMPIANTI PER IL TRASPORTO E DOSAGGIO DI PRODOTTI SOLIDI’ con sede in SAN GIULIANO MILANESE:

– n. 1 DISEGNATORE TECNICO SENIOR (Rif. 27502)
– n. 1 TECNICO AUTOMAZIONE, PROGRAMMATORE PLC (Rif. 27504)

Ecco il dettaglio delle posizioni ricercate:

Rif. 27502
DISEGNATORE TECNICO SENIOR 
Il/la candidato/a ideale è una persona seria e motivata che dovrà occuparsi del disegno tecnico in relazione alla gestione delle commesse, dovrà interfacciarsi con fornitori e clienti, gestire gli ordini ed effettuare rilievi e assistenza avviamento. Dovrà interfacciarsi con il team dell’ufficio tecnico, segreteria tecnica, clienti e fornitori. E’ richiesta la conoscenza di Autocad e gradita quella di Solid Works e Inventor. E’ richiesto il diploma. Sono previste le trasferte. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese. Condizioni proposte: full time a tempo determinato.

> invia la tua candidatura

 

Rif. 27504
TECNICO AUTOMAZIONE, PROGRAMMATORE PLC 
Il/la candidato/a ideale è una persona seria e motivata che dovrà occuparsi di: Programmazione PLC Siemens e pannelli operatori Stesura logiche di funzionamento Stesura P&I con programma Autocad Coadiuvante operazioni di cablaggi elettrici Avviamenti e assistenza impianti in campo. E’ richiesta la conoscenza di PLC Siemens, TIA-Portal, Pannello Operatore, Autocad per P&I, preferibile la conoscenza di Inventor/Solid Works. Sono previste le trasferte. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese. Condizioni proposte: full time a tempo indeterminato.

> invia la tua candidatura

 

info
e-mail b.borsani@afolmet.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *