Speciale: posizioni aperte nel settore ristorazione

Speciale: posizioni aperte nel settore ristorazione

Questa settimana vi proponiamo un focus sulle principali offerte nel settore ristorazione che Afol Metropolitana ricerca per varie aziende. Le sedi di lavoro sono Milano e hinterland.

Per candidarsi alle nostre offerte consultate il link

Riferimento: 26785
Piccola azienda del settore ‘GELATERIA, CAFFETTERIA’ con sede in SESTO SAN GIOVANNI (MI) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di APPRENDISTA PER GELATERIA/CAFFETTERIA per la gestione servizio al banco (gelateria e caffetteria) e ai tavoli. Requisiti: Preferibile formazione in ambito alberghiero; richiesta minima esperienza maturata nel ruolo tramite stage; discreta conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: SESTO SAN GIOVANNI. Condizioni proposte: previsti su turni di 5 ore a rotazione (festivi compresi) articolati nella seguente fascia oraria: 7.00-21.00. Sede di lavoro raggiungibile con mezzo privato. Contratto di apprendistato. Contratti proposti: apprendistato.
e-mail ido.nord@afolmet.it

Riferimento: 26778
AZIENDA con sede in MILANO ZONA SUD cerca n° 2 collaboratori da inserire nella posizione di TIROCINIO : 1 PASTICCERE + 1 ADDETTO CUCINA. Sede di lavoro: MILANO ZONA SUD. Contratti proposti: tirocinio.
e-mail m.garini@afolmet.it

Riferimento: 26761
Media azienda del settore ‘ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI’ con sede in MILANO (MI) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di ADDETTO/A ALLA VENDITA (INVALIDI CIVILI L.68/99). La risorsa si occuperà di: fornire costante assistenza alla clientela , supportare le attività di movimentazione manuale dei carichi nel momento in cui arriveranno i colli con la merce ,da smistare e archiviare in magazzino , stare in piedi per tutta la durata dell’attività lavorativa (ovviamente nel rispetto delle dovute pause di riposo). Sede di lavoro: MILANO. Preferibile esperienza nella mansione da almeno 1 anno. Diploma di maturità preferibile, conoscenza della lingua inglese preferibile. Condizioni proposte: Part-time > 20, Turni festivi, Orario di lavoro: part-time 21 ore. Giorni di lavoro: venerdì,sabato e domenica. Contratti proposti: indeterminato.
e-mail ido@afolmet.it

Riferimento: 26675
Piccola azienda del settore ‘RISTORAZIONE’ con sede in COLOGNO MONZESE (MI) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di TIROCINANTE COMIS DI CUCINA (PART TIME) per operazioni di supporto alle attività di cucina. Sede di lavoro: COLOGNO MONZESE. Non è richiesta esperienza nel ruolo, ma indispensabile una forte motivazione ad apprendere e ad operare in campo ristorativo. Condizioni proposte: tirocinio part time di 20 ore settimanali con indennità di frequenza secondo normativa regionale.
e-mail ido.nord@afolmet.it

Riferimento: 26653
Azienda con sede in LISCATE (MI) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di CATEGORIA PROTETTA OPERATIVO EXPORT. Si richiedono: iscrizione nelle liste del collocamento obbligatorio come invalido civile > 45%, esperienza di almeno 3 anni in ambito amministrativo/contabile, gradito diploma, inglese scritto. Si propone inserimento con orario part-time 8.30-12.30. Iniziale tirocinio con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: LISCATE.
e-mail lavoro.est@afolmet.it

Riferimento: 26632
Azienda con sede in MILANO (MI) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di CUOCO. Sede di lavoro: MILANO. Richiesta esperienza nel ruolo dai tre ai cinque anni. Titolo di studio: attestato di qualifica o diploma di ambito alberghiero preferibile. Conoscenza lingue: INGLESE discreto indispensabile. Si offre contratto a tempo determinato full time, 40 ore a settimana su turni diurni a rotazione, con previsione di inserimento.
e-mail lavoro.est@afolmet.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *