Speciale: annunci di lavoro per autisti e operai addetti ai macchinari

Speciale: annunci di lavoro per autisti e operai addetti ai macchinari

gennaio, 26, 2019

Questa settimana vi proponiamo un focus sulle principali offerte per autisti e operai addetti ai macchinari che Afol Metropolitana ricerca per varie aziende. Le sedi di lavoro sono Milano e hinterland.

 

Per candidarsi alle nostre offerte consultate il link

 

 (Rif. 25390) Media azienda del settore ‘COSTRUTTORI MACCHINE PER INDUSTRIA FARMACEUTICA, CHIMICA E ALIMENTARE’ con sede in PADERNO DUGNANO (MI) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:
PROGRAMMATORE SOFTWARE PLC con i seguenti compiti: progettazione e configurazione software di controllo automazione; realizzazione della documentazione di progetto; collaudi hardware e software dei sistemi di controllo e delle verifiche funzionali; collaudo interno e presso clienti con test di funzionamento e training finale. Richiesta conoscenza PLC , delle piattaforme Siemens (Tia Portal; Step7 e WinCC), di inverter, degli ambienti virtuali e touch screen; gradita conoscenza base di Scada. Requisiti: Diploma ad indirizzo tecnico; indispensabile pluriennale esperienza maturata nel ruolo. Condizioni proposte: Full-time. Richiesta disponibilità a trasferte internazionali. Inquadramento contrattuale da valutare in base alle candidature.
Per maggiori info: ido.nord@afolmet.it

 

(Rif. 26608) Azienda di ‘CONVERTING DI TNT (TESSUTO NON TESSUTO)’ con sede in SAN GIULIANO MILANESE (MI) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: OPERAIO con i seguenti compiti: si occuperà dell’utilizzo di macchine di lavorazione TNT (Tessuto non tessuto) e confezionamento; avrà anche il ruolo di coordinatore della produzione, si occuperà della gestione del personale in produzione, con capacità di gestire i macchinari e relativa manutenzione. Sede di lavoro: SAN GIULIANO MILANESE. Condizioni proposte: full-time, t. determinato.
Per maggiori info: m.moncada@afolmet.it

 

(Rif. 26525) Azienda operante nel del settore ‘AUTOTRASPORTO MERCI PER CONTO TERZI’ cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: AUTISTA BILICO E AUTOTRENO con i seguenti compiti: guida autotreni bilico, con scarrabile e ribaltabile; eventuale guida di gru su autocarro e ragno, preferibile utilizzo di pale e ragni Richiesta patente C/E con CQC. Sede di lavoro: Milano e limitrofi, Lombardia e Piemonte. caratteristiche: Patenti C/E con CQC. Condizioni proposte: full time; iniziale inserimento con contratto a tempo determinato con prospettive di rinnovo e di inserimento a tempo indeterminato.
Per maggiori info: ido.corsico@afolmet.it

 

(Rif. 26578) Media azienda del settore ‘ALTRI LAVORI SPECIALI DI COSTRUZIONI’ con sede in MILANO (MI) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: AUTISTA PAT. E che svolgerà il lavoro di AUTISTA DI CAMION. Sede di lavoro: MILANO. Esperienze lavorative: richiesta esperienza nel settore da almeno 2 anni. Condizioni proposte: full-time, t. determinato.
Per maggiori info: ido@afolmet.it

 

(Rif. 26577) Media azienda del settore ‘ALTRI LAVORI SPECIALI DI COSTRUZIONI’ con sede in MILANO (MI) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: ESCAVATORISTA. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Patente B; esperienza nel settore da almeno 2 anni. Condizioni proposte: full-time, t. determinato.
Per maggiori info: ido@afolmet.it

 

(Rif. 26568) Azienda di ‘COMPONENTI E SISTEMI ELETTROPNEUMATICI’ con sede in PESCHIERA BORROMEO (MI) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: OPERAIO TECNICO/ MAGAZZINIERE che si occuperà dell’assemblaggio e del collaudo di componenti e sistemi elettropneumatici e che all’occorrenza si occupi anche del magazzino. Sede di lavoro: PESCHIERA BORROMEO. Condizioni proposte: full-time, t. determinato.
Per maggiori info: ido.sandonato@afolmet.it

 

(Rif. 26561) Azienda con sede in VIMODRONE (MI) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: AUTISTA PATENTE C + CQC che si occuperà di guidare un mezzo > 35 q, di attività di carico/scarico anche manuale merci, montaggio e smontaggio di arredi. Sede di lavoro: VIMODRONE. Non sono richieste particolari esperienze pregresse. Condizioni proposte: iniziale contratto in apprendistato o tempo determinato con orario full-time o part-time.
Per maggiori info: lavoro.est@afolmet.it

 

(Rif. 26256) Azienda con sede in CINISELLO BALSAMO (MI) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: AUTISTA PATENTE C + CQC che si occuperà di consegne e ritiri. Si richiede esperienza minima di 3 anni nei trasporti, patente C, E, CQC. Si propone contratto full time, tempo determinato con finalità di inserimento. Sede di lavoro: PESCHIERA BORROMEO. Condizioni proposte: full-time, t. determinato con finalità di inserimento.
Per maggiori info: lavoro.est@afolmet.it

 

(Rif. 26523) Piccola azienda del settore ‘PRODUZIONE ROTOLI IN CARTA’ con sede in SESTO SAN GIOVANNI (MI) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: OPERATORE TAGLIERINA-RIBOBINATRICE che gestirà le attività produttive su macchine operatrici per la produzione di rotoli in carta. Il candidato dovrà saper programmare il macchinario (taglierina ribobinatrice) e operare sullo stesso. Requisiti: minima esperienza maturata in ruoli di produzione, preferibilmente del settore cartotecnico, e capacità di utilizzo di macchine automatiche. Sede di lavoro: SESTO SAN GIOVANNI. Condizioni proposte: full-time, t. determinato.
Per maggiori info: ido.nord@afolmet.it

 

(Rif. 26519) Azienda con sede in OPERA (MI) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: OPERAIO METALMECCANICO addetto alla produzione, sgombero macchinari di produzione con uso di carroponte uso flessibile angolare per pulitura produzione saldatura. Sede di lavoro: OPERA. Condizioni proposte: full-time, t. determinato.
Per maggiori info: m.garini@afolmet.it

 

(Rif. 26502) Azienda con sede in SEGRATE (MI) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: AUTISTA DI BILICO per trasporti da e per l’aeroporto di Malpensa. Si richiedono: patente C + CQC, + E + ADR, circa 5 anni di esperienza nella guida di bilici. Si propone contratto full time tempo indeterminato, da lunedì a venerdì. Sede di lavoro: MILANO E HINTERLAND. Esperienze lavorative: circa 5 anni di esperienza nella guida di bilici. Condizioni proposte: full time t. indeterminato.
Per maggiori info: lavoro.est@afolmet.it

 

(Rif.26501) Azienda con sede in POZZUOLO MARTESANA (MI) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: OPERAIO ASSEMBLAGGIO MECCANICO che si occuperà di assemblaggi meccanici ed elettronici. Si utilizzano trapani, avvitatori, rivettatrici e altri attrezzi manuali. Richiesta disponibilità di un mezzo proprio per gli spostamenti. Gradita una precedente esperienza in officina meccanica con mansione di assemblaggio meccanico. Sede di lavoro: POZZUOLO MARTESANA. Condizioni proposte: contratto di apprendistato/tempo determinato con orario full-time.
Per maggiori info: lavoro.est@afolmet.it

 

(Rif. 26447) Media azienda del settore ‘LAVANDERIA INDUSTRIALE’ con sede in POMEZIA (RM) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: AUTISTA PAT. E in possesso di patente E per attività di conduzione di mezzi pesanti di carico e scarico merci per viaggi tratta Milano (Nova Milanese) / Firenze e viceversa. Richiesta flessibilità, serietà ed affidabilità. Sede di lavoro: MILANO. Patenti: C, E. Necessaria esperienza nella guida di bilici/motrici. Condizioni proposte: trasferte, full-time, disponibilità a lavoro notturno con partenze dalle ore 20 da Milano e rientro in sede ore 8 circa. Contratto iniziale di 3/6 mesi.
Per maggiori info: ido@afolmet.it

 

(Rif. 26445) Piccola azienda del settore ‘IMPIANTISTICA’ con sede in CERRO MAGGIORE (MI) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: PULITORE DI COMPONENTI METALLICI con i seguenti compiti: tagliare tubi e profili metallici (prevalentemente INOX) con sega a nastro e troncatrice, pulire/lucidare saldature e profili con mole o tele abrasive, supporto al saldatore nelle operazioni di assiemaggio dei componenti, supporto al reparto nelle varie attività. Sede di lavoro: CERRO MAGGIORE. Necessaria pregressa esperienza nella mansione, indispensabile conoscenza dell’utilizzo dell’attrezzatura (segatrici, trapani, mole). Condizioni proposte: full-time, apprendistato/ t. determinato.
Per maggiori info: ido.nom@afolmet.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *