Donne all’opera: un percorso gratuito di empowerment per lo sviluppo del talento femminile

Donne all’opera: un percorso gratuito di empowerment per lo sviluppo del talento femminile

Il Comune di Cinisello Balsamo, socio di AFOL Metropolitana, nell’ambito dell’iniziativa regionale ‘Progettare la Parità in Lombardia 2018’, promuove il progetto DONNE ALL’OPERA finalizzato a supportare donne inattive e disoccupate che desiderano rientrare nel mercato del lavoro dopo la maternità.

Un percorso gratuito di empowerment per lo sviluppo del talento femminile, che prevede un corso di formazione della durata di 48 ore per riprogrammare la propria carriera e il proprio progetto professionale, 8 ore di coaching individuale, e un percorso teatrale finalizzato a sviluppare consapevolezza e conoscenza del proprio corpo e recuperare la propria dimensione sociale e relazionale.

Destinatari e requisiti di ammissione
Il percorso è rivolto a 12 donne inattive o disoccupate da almeno 12 mesi, residenti o domiciliate nella città di Cinisello Balsamo e in possesso di un titolo di studio pari almeno a un diploma di livello secondario. Sarà data precedenza a donne con bambini sotto i 3 anni di età o over 45.

Per candidarsi
Inviare una mail a pari.opportunita@comune.cinisello-balsamo.mi.it con oggetto ‘adesione progetto donne all’opera’, entro e non oltre venerdì 14 dicembre.  Alla mail è necessario allegare:

  • nominativo – data di nascita – stato di famiglia in carta semplice – codice fiscale
  • votazione e data conseguimento del titolo di studio, curriculum vitae aggiornato
  • data cessazione ultima esperienza lavorativa
  • numero di cellulare

> scarica la locandina

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *