Cucina e buon vino: Open evening sabato 29 settembre alla Scuola di cucina Grandi di Sesto San Giovanni per raccontare i corsi serali di AFOL Metropolitana

Cucina e buon vino: Open evening sabato 29 settembre alla Scuola di cucina Grandi di Sesto San Giovanni per raccontare i corsi serali di AFOL Metropolitana

Dai segreti della cucina fino a quelli del buon vino. Tornano i corsi serali proposti da Afol Metropolitana alla Scuola di cucina Achille Grandi in viale Italia 548 a Sesto San Giovanni.

I corsi serali sono aperti a quanti vogliono migliorare le proprie abilità in cucina e saranno presentati nell’ Open evening di sabato 29 settembre, alle 19.
Durante la serata sarà possibile conoscere la Scuola di cucina di Sesto, i laboratori dove si terranno le lezioni e gli chef che risponderanno alle domande dei presenti sui corsi in partenza. Proprio gli chef terranno show cooking e sarà possibile degustare i piatti realizzati e un aperitivo offerto dalla scuola.

Per i corsi, la scelta è ampia e copre diversi percorsi. Quelli di cucina saranno presentati da Marco Olivieri, quelli di pasticceria da Vincenzo Cipolla, quelli di pizzeria da Marcello Costanzo e quelli di panetteria da Francesco Viganò. Ma non mancano neanche le lezioni sulla degustazione vini.

I corsi partono ad ottobre e proseguono fino a primavera. Si può scegliere un singolo corso o scegliere un percorso più completo fatto di più corsi, con uno sconto sull’importo delle lezioni.

Per informazioni e iscrizioni all’Open evening scrivere a serale.grandi@afolmet.it

www.cfpgrandi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *