PROGETTO DI POTENZIAMENTO DELLE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE AL FINE DI MIGLIORARE I SERVIZI ALL’UTENZA
DESCRIZIONE DELLE ATTIVITA’
Le attività consisteranno nello svolgimento dei seguenti compiti utilizzando le apposite attrezzature: movimentazione, fotocopiatura, scansione informatica e fascicolazione di documenti, uso di sistemi informatici di scritturazione, classificazione di atti e documenti, ricerca di dati, collaborazione con le strutture dell’amministrazione, rilevazione ed elaborazione di dati contabili, collaborazione alla conduzione operativa dei sistemi informatici secondo le direttive impartite dai responsabili dei servizi su disposizione del dirigente amministrativo.
REQUISITI INDISPENSABILI:
– essere in cassa integrazione guadagni straordinaria (CIGS) a zero ore e senza rotazione o in mobilità ai sensi della L. 223/91
– essere percettori di indennità di MOBILITA’ o di CIGS e avere la copertura dell’ammortizzatore di almeno 12 mesi dalla data di presentazione della domanda
– essere disponibili ad un impegno di 20 ore settimanali (4 ore al giorno dal lunedì al venerdì)
– essere residenti e/o domiciliati in Comuni della Città Metropolitana di Milano
– essere disponibili a svolgere un’esperienza di lavoro socialmente utile che non prevede forme di rimborso spese o altre integrazioni economiche rispetto all’ammortizzatore sociale.
SEDE DI LAVORO
Lo svolgimento delle attività sarà effettuato presso il Tribunale per i Minorenni di Milano, Via Leopardi 18 – Milano
MODALITA’ DI ADESIONE
Tutte le persone interessate e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV (CV in formato WORD) inserendo tra i dati anagrafici anche il proprio Codice Fiscale a lsutribunale@afolmet.it indicando come oggetto della mail: LSU – TRIBUNALE MINORENNI
TERMINE PER L’INVIO CANDIDATURA
24 LUGLIO 2017