Afol Job Day: 14/15 giugno a Vimodrone, lavoratori e imprese si incontrano

Afol Job Day: 14/15 giugno a Vimodrone, lavoratori e imprese si incontrano

Afol Metropolitana (area Est) organizza con il patrocinio del Comune di Vimodrone e la collaborazione del centro commerciale Auchan Vimodrone e il quotidiano di informazione www.fuoridalcomune.it., la 1^ Fiera del Lavoro “AFOLJOB DAY” che si terrà presso Galleria Auchan a Vimodrone i giorni 14 e 15 GIUGNO 2017.

Fiera del Lavoro “AFOLJOB DAY” Vimodrone, 14 -15 giugno 2017 presso Galleria Auchan  Strada Padana Superiore km. 292

L’evento è un’occasione per favorire l’incontro tra le realtà produttive del territorio e le persone alla ricerca attiva di lavoro: durante AFOLJOB DAY le imprese partecipanti incontreranno i cittadini che si sono candidati alle offerte di lavoro, i cui profili sono risultati in linea con la ricerca.

La partecipazione alla Fiera, per le aziende e per i candidati, è completamente gratuita.

>> cittadini

Durante la Fiera i colloqui sono riservati ai cittadini il cui curriculum è risultato idoneo alla preselezione.  I cittadini interessati possono consultare le offerte di lavoro presenti online  e, se trovano un annuncio in linea con il proprio profilo, inviare la propria candidatura.

Inoltre, durante le due giornate saranno sempre presenti nostri operatori, per consentire ai cittadini presenti di: ricevere informazioni sul mercato del lavoro e della formazione, inserire il proprio profilo in banca dati ed effettuare un colloquio di approfondimento sulle proprie esperienze e competenze professionali.

Per le offerte di lavoro della fiera cliccare qui

>> aziende

La partecipazione alla Fiera è riservata alle imprese interessate a conoscere personale da inserire in azienda, con le modalità e le forme contrattuali più adatte alle proprie esigenze organizzative.

Le aziende interessate possono partecipare con il proprio annuncio di lavoro registrandosi a www.idonline.it

Le imprese avranno a disposizione spazi pre-allestiti, nei quali incontrare i candidati precedentemente selezionati dagli operatori di AFOL Metropolitana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *