Selezioni per enti di formazione e aziende nel settore organizzazione fiere ed eventi

Selezioni per enti di formazione e aziende nel settore organizzazione fiere ed eventi

Ecco 4 selezioni per posizioni in enti di formazioni e aziende del settore “Organizzazione di fiere ed eventi”. Per partecipare INVIARE CANDIDATURA A ido@afolmet.it , citando nell’oggetto il riferimento.


(Rif. 22282/MZ) ‘ENTE DI FORMAZIONE’ con sede in MILANO ricerca  2 TUTOR POLITICHE ATTIVE.

Si occuperanno della realizzazione dei Piani di Intervento Personalizzati, gestendo prese in carico ed erogazione servizi afferenti DOTE UNICA e GARANZIA GIOVANI, attraverso il portale di Regione Lombardia GEFO e SIAGE. Dovranno svolgere l’attività di reclutamento e selezione, orientamento al lavoro e formazione, bilancio di competenze. E’ necessaria Laurea e formazione specifica (gradito Master), aver maturato precedente esperienza professionale nelle politiche attive di almeno due anni e la completa conoscenza della normativa di riferimento.

L’azienda offre contratto a tempo determinato di 1 anno.

La selezione comporta somministrazione di un test per verificare l’idoneità tecnico scientifica del candidato/a.

(Rif. 22278/MZ) Azienda del settore ‘ORGANIZZAZIONE DI FIERE ED EVENTI’ con sede in MILANO ricerca n° 3 AGENTI CON PARTITA IVA.

Saranno responsabili dello sviluppo nuova clientela mediante gestione di relazioni con direzioni marketing, generali e del personale di enti di formazione, università ecc. ed assicureranno le visite presso la clientela, con l’obiettivo di chiudere la vendita di partecipazione alla fiera nazionale della formazione. E’ richiesta esperienza minima di 3 anni nella vendita di servizi pubblicitari e sponsorizzazioni per eventi rivolti a medie e grandi aziende, partita iva e iscrizione enasarco, determinazione, buona dialettica, automuniti, gradito portafoglio clienti, disponibilità a muoversi sul territorio (nord Italia).

La selezione comporta la partecipazione ad un corso di formazione della durata di 10 giorni (non retribuito.)

(Rif. 22280/MZ) ‘ENTE DI FORMAZIONE’ con sede in MILANO  CERCA  3 AGENTI DI COMMERCIO.

Saranno responsabili dello sviluppo nuova clientela ed assicureranno le visite presso aziende medio grandi con l’obiettivo di promuovere la vendita di corsi di formazione.

E’ richiesta esperienza minima di 2 anni nella vendita di servizi formativi rivolti a medio e grandi aziende svolte presso primarie società di formazione o interinale, PARTITA IVA ED ISCRIZIONE AD ENASARCO, conoscenza discipline aziendalistiche e risorse umane, determinazione, empatia, buona dialettica, automuniti. Gradito portafoglio clienti, disponibilità a muoversi in tutto il Nord Italia.

La selezione comporta la partecipazione ad un corso di formazione della durata di 10 giorni (non retribuito).

(Rif. 22276/MZ) Azienda del settore ‘ORGANIZZAZIONE DI FIERE ED EVENTI’ con sede in MILANO ricerca 20 TELESELLING.

Operatori/trici telefonici/che per attività di teleselling: fisseranno appuntamenti in azienda per la vendita di servizi fieristici. E’ necessario aver maturato 3 anni di esperienza precedente nella vendita telefonica di servizi presso fiere, case editrici primarie scuole di formazione o esperienza nel settore vendita pubblicità, assicurazioni o servizi. E’ richiesto diploma di scuola superiore, attitudine alla comunicazione telefonica, al lavoro per obiettivi commerciali, buona dialettica, determinazione.

La selezione comporta la partecipazione ad un corso di formazione della durata di 10 giorni (non retribuito).

INVIARE CANDIDATURA A ido@afolmet.it , citando nell’oggetto il riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *